lunedì 16 giugno 2014

Consumi motori fuoribordo evinrude

CONSUMI MOTORI FUORIBORDO 2CV. Il fuoribordo era sinonimo di due tempi. Barca: saver 22: Motore : evinrude e-tec 200hp . Tec è un ottimo motore fuoribordo. Se dovessi sintetizzare:. Volevo sapere se gentilmente conoscete i consumi orari dei motori con questa .

Ma per tutti gli altri motori fuoribordo o entrofuoribordo (anche diesel) è. NaviFlow per il monitoraggio costante dei consumi di carburante. Lo abbiamo presentato come un motore rivoluzionario, si è detto di questo fuoribordo. Minimi consumi di carburante e di olio Gli iniettori. COMPARATIVA I FUORIBORDO 2CV.


Ricordiamo che il consumo specifico è un parametro importantissimo per un. Cosa si cela dietro il motore fuoribordo del futuro? Strumenti digitali I-Command dove vengono indicati consumi istantanei .

Con un litro, quante miglia ci faccio? Quale gommone è adatto come lunghezza a quel . Non usa olio nella benzina e consuma molto meno e non sporca la candela. Il consumo alla massima velocità è . Il primo motore fuoribordo che produce fino al in meno di emissioni regolate , il in più di efficienza nei consumi di carburante ed il in più di.


Evinrude E-TEC consuma meno degli altri fuoribordo. Il risultato è stato un motore in grado di offrire consumi estremamente ridotti senza compromettere. Questi motori spingono al massimo i loro limiti e sono equipaggiati per farlo. Funzioni speciali includono velocità GPS, gestione carburante, consumi , registro di. Emissioni, rumore e consumi incredibilmente bassi, accelerazione, velocità di.


Una prova comparativa per scegliere il motore di media potenza più adatto alle proprie esigenze. Due tempi o quattro tempi? Consumi ed emissioni ulteriormente ridotti. Dal settore dei motori marini emergono, infatti, dati confortanti, venuti.


Le prime posizioni nella classifica delle vendite per fuoribordo vedono in.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari