lunedì 24 novembre 2014

Sailpost opinioni

Hai già letto cosa pensano 2clienti di Sailpost ? Dai voce alle tue opinioni oggi stesso e aiuta a promuovere la fiducia online. Leggi le opinioni e le esperienze degli utenti su Sailpost e condividi la tua esperienza. Ho acquistato un prodotto su Amazon che ha assegnato la spedizione a questo corriere mai sentito prima.


Spedizione che non è mai arrivata! Provo a raccontarvi (in breve) la mia esperienza con il servizio di posta privato di Sailpost.

Ho scovato in rete alcune recensioni sul suo conto . Ritelefono alla sail post , mi dicono di tornare nel pomeriggio che i pacchi sarebbero stati portati (a me ne basta uno!). Mi chiedo, quindi perchè . Sarò sincero, non avevo mai sentito parlare di Sailpost prima di comprare su Amazon, ma, come prima impressione devo dire che è stata . Benvenuti sulla pagina ufficiale di SAILPOST , il tuo nuovo operatore postale! Fatemi sapere nei commenti se . I prodotti postali Sailpost soddisfano le esigenze standard di comunicazione aziendale portando qualità e convenienza in ogni ambito di spedizione: posta . Salve a tutti :D Ho ordinato sabato un articolo da amazon e come corriere mi è capitato Sailpost. Qualcuno ha avuto esperienze passate con .

L indomani ancora chiamo Sailpost e gli dico che siccome sono nella città dove risulta il pacco posso andarlo a ritirare a . Pisa: la Citypost con il suo marchio Sailpost diventa lo spedizioniere esclusivo del colosso americano. A ottobre dipendenti, ora più di 100. Inutile dire che la mia scelta ricadrà su Sailpost. Poi giacenza per giorni. In passato con Bartolini e sda . Creatura in grande ascesa, vanta fra i suoi clienti Unicredit e Mps.


Una grande famiglia in franchising, se si vuole essere parte del progetto si deve . ForumConsumatori è la più grande comunità online di consumatori, pronti ad aiutarsi a vicenda sul forum di discussione aperto a tutti, gratuitamente. Amazon nella seguente pagina: Tracciabilità Sailpost. Il servizio LetteraSenzaBusta è veloce, e sia la stampa che la spedizione avviene in giornata grazie alla collaborazione con SailPost e Poste . Punto Posta Sail Post a Battipaglia.


Consulta Indirizzi, Telefono, Mappa Interattiva e leggi le recensioni degli utenti. Stampa sigillatura e postalizzazione in giornata tramite gli operatori postali SailPost e Poste Italiane .

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari