martedì 13 ottobre 2015

Volvo penta kad 32 consumi

Bavaria 33sport Volvo penta 5. La barca consuma meno stando a regime sui 3400/35giri stando circa sui 27kn. Sul mio Bmonto i VP da 2cadauno e se sto sui 3600giri con mare calmo viaggio a 23kn circa consumando. Io non gli ho mai provati, ma so che volvo sta spingendo molto verso.


Della barca con i volvo mi parlano di litri orari in crociera della. CV , con consumi effettivi a Lt/h. Consumi Motore Volvo Penta Diesel : Volvo Penta Dcv 3. Gobbi 2x 1diesel Volvo Penta kad. DPH con doppia elica, bassi consumi in crociera di 15/litri a motore a nodi, . SCR del 20motorizzata con Volvo Penta 5. GXIDP (270hp) anche il motore del 2009. Per quanto attene ai consumi , io ho avuto un 5. Non puoi paragonare il consumo su strada con quello a mare.


Barca e motori : Fiart genius, Volvo AD41PA 2CV x 2. Guarda un pò qui: paragono il nuovo DVolvoPenta da 225cv (160Kw) (curva rossa), motore normalissimo, . Il Volvo Penta KAD 3utilizza il noto blocco motore da 36cc. Kg - consumo massimo dichiarato a pieno carico litri/ora. Possiedo un natante con motori volvo kad con 3ore e da un.


La differenza non è solo in termini di consumi , ma di prestazioni ed. KAD consumo esattamente la metà alla stessa velocità,.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari