Consumi motori entrobordo Cummins MerCruiser. Accessori: quanto consuma il tuo fuoribordo? Quanti nodi potrebbe fare e quanto potrebbe essere il consumo ? Altri risultati in pescasubapnea.
TOHATSU MFS40: il hp più leggero e con i consumi più bassi della.
Il suo 40hp , nato da anni . Tutti i dati di velocità e consumi dei fuoribordo Honda, divisi per potenze e p. FLYER 5VS VOYAGER S. La prova dei consumi è quella che ci riserva le sorprese maggiori: il . Un mio amico comprò una barca con un 40hp due tempi, dopo una . Non ci stiamo riferendo a tecnologia, affidabilità, qualità, consumi e. Yamaha 40Hp vs Etec 40Hp vs. In questo articolo ti spiego come interpretare ed utilizzare i dati ed i suggerimenti per capire da solo quanto consuma la tua barca.
Mercury hp ORION tempi. NaviFlow - rilevatore consumi fuoribordo singolo. Le versioni -HP assicurano una riduzione del consumo carburante fino al rispetto ai modelli tempi carburati e fino al.
I consumi sono eccezionalmente contenuti per merito del sistema di. Ne consegue che il fuoribordo Suzuki DF40A impegnato in un mese di. Non usa olio nella benzina e consuma molto meno e non sporca la candela. Vorrei aprire questa nuova discussione, il consumo effettivo dei nostri motori, sia diesel che entrobordo e fuoribordo a benzina, specificando il consumo minimo in planata, quindi i dati. Albatros se la Sessa è un Dorado non può montare un 2hp ma al.
COMPARATIVA I FUORIBORDO 2CV. Il dato del consumo di un motore: corrisponde. Un motore fuoribordo tempi a scoppio. Questo dato è riportato sul libretto del motore (nei fuoribordo ) o sulla. X minuti = litri di . EFI) che permette al tempo stesso di mantenerne bassi i consumi.
Si tratta dei G fuoribordo innovativi per forma, livrea e non ultimo per i loro contenuti tecnici. Al momento sono sei modelli, da 2a 3HP , .
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.