Qui trovi tutte le schede tecniche delle barche. Scegli prima il cantiere e quindi il modello. Tra parentesi trovi il numero di barche ora in vendita, oppure scegli la . Ci sono oltre barche e gommoni in vendita tramite privati o agenzie su Kijiji. Scopri quelle in offerta.
Manò marine gran sport.
Standard License. Questa scheda tecnica annulla e sostituisce le precedenti. Spessore secco raccomandato per mano. Scheda Tecnica : Imbarcazione:.
Legni tropicali duri trattati con olio, devono essere lavati con Diluente o diluente per nitro prima di eseguire. Fuori polvere dopo -ore, mano successiva dopo 16ore. Avvertenza: osservare la scheda BFS n. StoPrim Protect AF, quindi verniciare con StoAqua . Marmorino Venezia Beton, con lo stesso procedimento di prima e quando questa inizia ad asciugare.
Fusti di plastica da lt 18. A base di bitume in dispersione acquosa, inerti rigorosamente selezionati, additivi sperimentati per migliorare la. SILOPAINT FISSATIVO e almeno ore dalla mano di SOLVEX. La scheda tecnica è redatta in base alle nostre migliori conoscenze tecniche e applicative.
GRUPPO: vernice naturale tr. Dopo ore applicare NAIRETAN P-SOLID ( vedere scheda tecnica ) quindi ultimare il lavoro con. I nostri prodotti in ceramica sono realizzati a mano con tecniche rtigianali,.
Pane croccante alla farina di segale. Le informazioni contenute in questa scheda sono il risultato delle conoscenze. Nella diluizione attenersi scrupolosamente alle indicazioni della scheda tecnica. Toscana a favore del figlio Anatolio, mentre la mano destra posa sul petto del.
LCBIOLISCIO è una malta premiscelata in polvere a base di calce,. La resa è influenzata dal tipo di supporto e dalle condizioni ambientali. Legno a completa ed a limitata stabilità dimensionale.
Attenersi all schede BFS. FISSATIVO AL SOLVENTE HEX. Applicare una mano di fondo con Caparol-Haftgrund. Come mano di fondo per intonaci cementizi, intonaci pitturati. Mano di fondo e intermedia.
Si utilizza come finitura su fondi bicomponenti acrilici o epossidici o come mano unica su metalli . Per le norme di riferimento consultare la “Legenda – schede tecniche ”.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.