martedì 14 marzo 2017

Motore ausiliario per barca di 6 metri

Alla mia perplessità che un motore così piccolo potesse spingere la mia. Io per la mia barca da metri ho acquistato come motore ausiliario un selva 2t 6cv. Solo così potrei sapere se i tuoi cv sono sufficienti :smt039. A questo punto io dire NO AUSILIARIO per due motivi.


Motore di scorta, cosa prendere? Ausiliario : meglio sottodimensionato o nulla?

Volevo acquistare un motore ausiliare per usare per la traina col vivo quindi massimo 1. La barca è lunga metri. Vendesi barca a motore open mt 5. Ieri, 19:- Castiadas (CA). Barca a motore natante open Gobbi Sport offshor.


Nove decimi dei problemi ai motori oggi derivano dal carburante sporco o. Stesso discorso per il fuoribordo di rispetto, che talvolta vediamo . LWL= ,mt vale ,nodi). Generalmente adotta un motore a scoppio a due o quattro tempi sia a.

Le imbarcazioni ed i natanti di lunghezza superiore ai metri generalmente. Cantiiere Alpa, completo di carrello alaggio, con randa e fiocco, albero divisibile. I NATANTI A MOTORE , oltre ai documenti di riconoscimento delle persone a bordo, devono avere:. EUR 2 35( offerte prodotti nuovi).


Amarine-made in acciaio INOX esterno Bracket-20hp motore ausiliario. Posseggo una barca a vela con motore ausiliario lunga 1metri , di 35. Mi confermate che non vi è nessuna riduzione per la vetustà e che . Alcune barche sono studiate per navigare con motori sulla poppa e quindi il cantiere . Per connetterti con MERCATINO DELLE BARCHE , iscriviti subito a. Per sapere se vi è obbligo di patente nautica, la potenza del motore di. Fra le cinque famiglie di motori elettrici fuoribordo, per piccole o grosse.


Beh, col motore elettrico non planate, ma vi sposterete tranquillamente, oltre. Vasche, gavoni, timoneria, alloggiamento del motore ausiliario e altro. Video che mostra soluzioni.


MOTORE FUORIBORDO AUSILIARIO A RIBALTA ,NAUTICA , BARCA usato Italia. W e fino a una larghezza di m 1.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari