martedì 16 maggio 2017

Costruire cabinato mame

Chi di voi non è cresciuto nelle sale giochi? Con il passare degli anni il settore videoludico si è evoluto notevolmente, causando la scomparsa . Come costruire un cabinato. Pare che i mobili Ikea abbiano una caratteristica a cui davvero non avevo pensato: essendo forniti da montare e quindi potenzialmente . Scopriamo con questa guida come costruire una console per il retrogaming.


Siamo qua per presentarvi un progetto che ho realizzato un paio di mesi fa.

Ebbene vi aiuterò a costruire un cabinato con tutti gli emulatori . Costruire un arcadePC ricavato da un cabinato originale, per avere le stesse emozioni del vecchio arcade. In questo tutorial vi mostro come costruire un bartop o cabinato arcade fai da te con raspberry. In questa prima puntata, vedremo come costruire il telaio del nostro arcade. Se il video ti è piaciuto.


Se avete intenzione di costruire un cabinato da salagiochi personale, allora Maximus Arcade è il software che fa al caso vostro. Stufi di giocare con MAME con il Joypad sul vostro PC? Re: Cabinato per MAME - Aiuto.

Inoltre ho recuperato un vecchio PC . In rete ho trovato un metodo seguibile sia per . Kit di legni MDF per costruire la struttura. Copriplancia in plexiglas. Fogli con la grafica per fiancate, . Poichè ormai queste macchine stanno cadendo in disuso e poichè tenerle ferme in magazzino è una spesa, inevitabilmente i . Ragazzi pian pianino vorrei iniziare la progettazione è costruzione del mio primo - Cabinato Mame. Il primo passo è quello di comprare i . In questi giorni di festa vogliamo proporvi come costruirsi un Cabinato Mame fatto in casa. La guida nasce da un idea di un nostro utente, . Per chi come me ha vissuto negli anni la magica epoca dei cabinati arcade, sicuramente gli sarà capitato di avere nostalgia dei pomeriggi . Da oggi avete la possibilità di costruirvi un vostro cabinato arcade e di portarlo dove volete, viste le piccole dimensioni, inserendo i giochi da . Tutorial su come costruire un MAMEcab partendo da un Cabinato ORIGINALE.


Mame , il FRONTEN e tutti gli emulatori che volete far girare sul Cab. Ciao, sto cominciando anche io con la costruzione del mio prima bartop, mi sorge una domanda…come hai bloccato il vetro davanti al . Ah, Quanto vorrei un cabinato da salagiochi nel mio salotto! Alzi la mano chi ha pronunciato questa frase almeno una volta nella vita, credo .

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari