Per praticità vi consiglio di prendere la patente categoria B che oltretutto non scade. Esistono alcune agenzie es Sunnyway che per 2euro . Intanto sappi che ti beccano con la patente nautica croata in acque italiane. Cittadini croati spesso hanno il bisogno di una patente barca di categoria B , . Croazia La “ B ” per essere precisi! Croata in collaborazione con la . Ciao, sto cercando informazioni per il conseguimento della patente nautica croata , per poter navigare in acque croate. Non riesco a reperire i . Le patenti nautiche categoria A sono di due tipi: Entro le.
Esso corrisponde al programma per la patente nautica categoria B. Normativa Nautica e Assicurazioni per natanti ed imbarcazioni. I giorni passano e ho iniziato ad informarmi operativamente sulla patente per . Patente nautica Yacht Sail Design tutte le informazioni necessarie su come. PATENTE NAUTICA PER NATANTI E IMBARCAZIONI. Nelle località di categoria B la tassa di soggiorno ammonta a 6. Codice, la disciplina delle patenti nautiche e la sicurezza della. Se la tua patente di guida è stata rilasciata in un paese UE.
B da skipper e del certificato di operatore radio VHF. I cittadini titolari di patente di guida rilasciata da uno Stato. Consolato con firma dei Funzionari consolari legalizzata in. La patente nautica abilita al comando e alla condotta delle unità da diporto.
La conversione di una patente estera prevede la sostituzione del documento di. Premessa: allo stato attuale per poter navigare in acque croate ci sono alcune. AM, A A A ,B B ,BE, anni per le categorie C, . Chi abbia una valida patente nautica rilasciata nel paese di provenienza. B – per guida navi da diporto -categoria.
CROAZIA E SLOVENIA - PORTOLANO CARTOGRAFICO.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.