EVINRUDE GE2X HONDA Bf 2Ad SUZUKI Df 2Apx YAMAHA F 2Detx. Evinrude Etec CV, tempi, 5cc, 9. Cosa si cela dietro il motore fuoribordo del futuro? Il natante perfetto forse non esiste ma qui possiamo cercare di ottenere il meglio dai nostri mezzi.
CONSUMI ECCESSIVI MOTORE EVINRUDE. Nova H credetemi come prestazioni non ci sono paragoni, per consumi vi aggiornerò a Settembre.
Che dichiara guerra ai tempi su tutti i fronti: prestazioni, consumi ed . E i consumi sono altrettanto sorprendenti perché si passa da poco più di . IL NUOVISSIMO EVINRUDE E-TEC G2. Questo significa inoltre . Sui consumi non credo che sia più parco di un pari 4T, come anche. Aggiungo che se è una barca sopra i express con Etec consumi. Ottime le sensazioni alla guida sin dai regimi più bassi, con il Gdi.
E-Tec rispetto a tutto il resto della concor-.
Volevo sapere se gentilmente conoscete i consumi orari dei motori con. Oggi i suoi motori sono i rivoluzionari E-TEC , modernissimi tempi a. ESCLUSIVA TECNOLOGIA EVINRUDE E-TEC VG. Nuovo quanto può costare ? Offre coppia ai vertici della categoria, migliore efficienza nei consumi della.
Vorrei sostituire il mio evinrude con un e-tec qualcuno mi dice che. I nuovi modelli E-TEC Gsono in grado di fornire fino al in più di coppia, assicurando una significativa riduzione del consumo di . Guida: con patente nautica. Si tratta dei G, fuoribordo innovativi per forma, livrea e non ultimo per i . Compresi i fuoribordo di ultima generazione G2. Consumi ed emissioni ulteriormente ridotti. Tra questi spiccano i marchi EVINRUDE e JOHNSON, storici brand del settore.
T, e consumi quasi uguali. Dimensione: 1x mt. Assunto do Tópico: Consumo 4T x E- Etec.
Il vero problema è che il 2t è percepito dai non addetti ai lavori come motore che inquina e che consuma molto.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.