mercoledì 27 aprile 2016

Avvolgifiocco bamar prezzi

Filtra per Marca: Non specificato. Estrusi in alluminio anodizzato. Cper strallo da 1m bisogna.


AVVOLGIFIOCCO ELETTRICO R-MEJ 1. Guarda le nostre valutazioni aggiungi questo negozio ai preferiti avvolgifiocco bamar mod. CODICE, NOME, Kit base lunghezza, PREZZO.

Prezzo Scontato IVA inclusa€ 1. Ideale per la crociera, . Facile da installare viene fornito in kit completo . English-Italian dictionary and search. Io le prenderei in Torlon. Produzione di avvolgifiocchi per Yacht e Barche a Vela, Derive, Catamarani e Barche da Regata.


Il Rollafiocco Wonderfurl è progettato per regolare genoa, . BAMAR avvolgibile Modello max.

La rotazione avviene su doppia. I prezzi , non ancora disponibili mentre andiamo in stampa, saranno . Bamar Girafiocco Bamar CMt. Lunghezza : 7mt tamburo adatto per barca dai m fino . Completo di tutto - viene venduto come si vede in foto. Adatto per uno strallo da 10. GG Rigging - avvolgifiocco reckmann MF.


Avvolgifiocco elettrico Bamar. Contatta il venditore per conoscere prezzo e dettagli. Bimini con laterale e chiusura di . Bompresso e gennaker € 1. Le sfere del Bamar sono tutte da 10mm in derlin,trovate da motomarine per.


Maniglia per Winch in bronzo cromato, con blocco mm 2- Lewmar. Caratteristiche: Concepito per essere montato . Compra online Maniglie winch, avvolgifiocco - e poi bulloneria, valvole e tante offerte al prezzo più basso del web.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari