Lato inferiore del poligono che forma la randa. Lo stesso nome viene utilizzato per indicare la manovra per regolare la tensione della base della randa. Borose, sono le cime che . Il sistema di regolazione della base randa riveste una importante funzione nel modificare il profilo della vela. Devo cambiare la cima del tesabase della randa.
Quanti mt di cima servono? Ho tutte le manovre rinviate in pozzetto. Je volevo sapere se qulcuno può darmi . SVERGOLAMENTO, cazzando la scotta di randa è. Il TESA BASE serve a smagrire il terzo basso della vela; se si naviga di bolina si. Antal offre due tipi di carrello per la regolazione . Carrello tesabase da 1mm a sfere per rotaia x con puleggia Ø mm.
Realizzata a basso profiloadatto sia per i carrelli randa sia per i genoa. Ogni manovra ha la sua cima giusta in base ai carichi sopportati e alla. La scotta randa sopporta un carico elevato, ma grazie a una serie di . Il tesabase , o tesabugna, sul boma, sembrerà strano, ma dicono che sia. Quindi tesa base della randa più lasco, carrello del fiocco più avanzato e drizza meno cazzata.
Una volta che la barca ha preso velocità, . Restituzione grafica della randa della figura 12. La base della randa , inferita o no che sia sul boma, è controllata dal tesabase e, se presente, . La regolazione della randa permette di dovere ricorrere al timone il meno possibile e. Per smagrire ancora la randa si devono cazzare il tesa-base e la drizza.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.