mercoledì 12 aprile 2017

Bavaria 50 interni

Bavaria Cruiser, la scheda tecnica dettagliata del modello di barca a vela, costruita dal cantiere: Bavaria. Vendita Bavaria : Barche e Yacht Bavaria , elenco di tutte le offerte di. Ponte del Aprile in barca a vela Procida, Ischia, Capri e Costiera Amalfitana. Dotata di un ponte in tek, di spazi interni ed esterni abilmente organizzati e di una . BAVARIA CRUISER: LA NUOVA AMMIRAGLIA DELLA LINEA,.


Barche a vela - Croazia - barca a vela Bavaria - in Trogir, Dalmatia, Croatia, Adriatic. Barca a vela Croazia - Bavaria - pianta interni. Uno degli ultimi arrivati in flotta il Bavaria cruiser con i suoi metri. Il Bavaria cruiser è un classico della vela da diporto e con il nuovo design di Far. Disposizione Cabine: doppie.


Noleggia barca a vela del constructor Bavaria modello Cruiser con 5. Un yacht spazioso che può ospitare gruppi di amici o famiglie nei suoi interni dal . Bavaria è una barca a vela comoda ed elegante ed è ormeggiata al porto Marina di nettuno. La barca è curata con interni in legno. Noleggiare barca a vela a Portorosa : Bavaria Cruiser Da Sabrina. Sotto coperta, gli interni spaziosi e luminosi ti toglieranno il fiato. La Bavaria ha una reputazione bene-meritata per i yachts della costruzione con le linee.


Cucina, Fornello, Forno, x Frigorifero interno. Grande abitabilità degli interni con due ampie cabine a poppa con entrata privata ai bagni, . Condizioni di pagamento: al momento della prenotazione e un mese prima del charter. Numerose le possibilità di scelta per il layout degli interni in mogano.


Anche il Bavaria C, altra grande novità per questo salone, ricalca la . Il vento fatica ad entrare così scendo sottocoperta per osservare da vicino le ultime novità. Marenauta: Noleggio Bavaria - Skiathos. Superficie velica 12mq.


Ampio refitting effettuato . Richiesta informativa tramite Internet, senza obbligazione. La disposizione degli interni prevede avanti alle due cabine di poppa due dei tre bagni e poi in quadrato a .

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari