giovedì 20 aprile 2017

Beneteau antares 760 usato italia

Ieri, 11:- Alghero (SS). Annunci barche e yacht beneteau , mondialbroker. Beneteau antares 750HB ORE DI MOTO 80. Barca usata Bénéteau Antares 7in vendita. Confronta i prezzi e trova le migliori offerte su barche di seconda mano Bénéteau.


Le barche del modello Antares . Classe, Barca a motore da . Ottime condizioni generali. Motore da 2cv Volvo Diesel. Ormeggiata in Basse-Normandie (Francia) è in vendita a 29. Dallo yacht a motore fino alla barca da pesca. Generale sulle barche - Spazio dedicato alle imbarcazioni in generale, quando nessuna delle seguenti sezioni specifiche è adatta.


Lista di imbarcazioni usate sul sito imbarcazioniusate. Staging and technical: Gasoline Fume. SICURAMENTE andrebbe bene un BENETEAU ANTARES 7. Il primo e più copiato forum gommonautico italiano. American Marine Grand Banks Europa – Bénéteau Antares 7. Italia e in tutto il mondo. Auto usate , moto in vendita e non solo: tra i annunci di Kijiji trovi di tutto.


Gommone usato in origine come mostra in showroom. Consulta la scheda con foto e accessori e scopri altre barche usate presenti sul sito. Localisation : ( ITALY ).

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari