venerdì 14 aprile 2017

Sea ray 240 usato

Ieri, 07:- Genova (GE). Oggi, 07:- Genova (GE). Oltre 800mila annunci di usato nautica su Vivastreet. Sea Ray SD 2motore iniezione. Contatta il venditore per conoscere prezzo e dettagli.

Le barche del modello 2. Ormeggiata in Friuli-Venezia Giulia (Italia) è in vendita a 28. Attualmente abbiamo annunci in barche per Sea ray 2Usato , di autoscout24. Angolazione : 21° Pescaggio : 0. Capacità Carburante Lt : 851.


Nella sezione usato potrai scegliere tra le nostre imbarcazioni accuratamente selezionate e garantite. SEA RAY - SEA RAY 2SUNDANCER.

Nuovo ed Usato garantito. La professionalità e la competenza dello staff Nautica del Delta sono al servizio di chi. Cerca imbarcazioni usate in vendita. Valbroker offre una vasta selezione di barche usate sia a motore che a vela. Visibile: Alto Adriatico Lunghezza: 7. Tipologia: barca a motore.


Motor : Volvo Penta DInnenboarder Diesel. Imbarcazioni nuove ed usate di Yacht Synergy. Ampio prendisole a poppa e prua, grande plancia per il bagno con comoda . Vendo causa inutilizzo tender Zodiac CADET C240.


Sito di imbarcazioni usate e selezionate a vela e motore . Barca usata a motore del cantiere Sea. Test in acqua imbarcazioni usate. Technisches Datenblatt für Sportboote im Angebot.


Schiffslänge und 2m Breite. Tela di ricambio per bimini top 240cm di lunghezza con custodia con cerniera.

EUR 654(offerte prodotti nuovi e usati ). Vedi solo articoli Sea cover.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari