venerdì 14 aprile 2017

Zeta group barche

Vuole vendere o comprare una barca usata? Utilizza la grande offerta di yacht in vendita su Yachtall! ZETA GROUP - cantieri Estensi, F 300.


Note sullo stato della barca : ( Barca perfetta, sempre rimessata, full optional pesca ) . Trova zeta - group barche in vendita su Italia.

Dallo yacht a motore fino alla barca da pesca. Ormeggiata in Sicilia (Italia) è in vendita a 80. Oggi, i Comet 9navigano ancora e la loro poppa è molto meno larga delle barche attuali! Informazioni di tutte le barche usate in vendita con foto e caratteristiche. Tutti i tipi di barche di seconda mano come barche a vela, . Barche usate e in offerta in vendita.


Non abbiamo trovato alcuna barca corrispondente ai vostri criteri di ricerca. Nessuna informazione disponibile per questa pagina.

I cantieri Estensi vantano una specializzazione nella costruzione di moderni motoryacht esteticamente ispirati alle vecchie aragostiere del Nord . Citazione:Messaggio di bianco ho scoperto questa barca molto particolare secondo me,e quasi quasi credo di essermene innamorato,ma . Imbarcazioni di prestigio in leasing, yacht con finanziamento. Fai volare il tuo annuncio! Zeta group F3bluetime visibile in Toscana. Materiale scafo, Vetroresina.


EQUIPAGGIAMENTI FORNITURE ( Tresigallo). Tipo barca , Barca a vela. Opzioni equipaggio, Senza equipaggio. Bandiera ( nazione), Italy. Zeta Group GOLDSTAR 3FLY per 120.


BARCA A MOTORE USED BOAT v_inserzionista Yacht Center Club Network. Cantieri Estensi partecipava - siamo leader in Italia con barche che . Vendita barche nuove in Toscana, assistenza in Toscana motori Boston Whaler,. Siciliamare è al tuo servizio per guidarti nella scelta della tua barca.


SOLO SE POSTO BARCA DISPONIBILE.

Nautica AZ è azienda specializzata nella vendita di barche nuove ed usate sul Lago Maggiore. Visita il sito per maggiori informazioni. SAMIC STRIKING Usato, Vendita SAMIC STRIKING 2 Annunci barche e Yacht SAMIC.


Cosa sta accadendo alle barche di nicchia?

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari