mercoledì 12 aprile 2017

Duplicato libretto motore marino evinrude

BRP, e per richiedere un duplicato del . Lo smarrimento del libretto del motore (Dichiarazione di Potenza) ora non è più un problema. Potete richiedere un duplicato al vostro concessionario di. Vendita - Assistenza - Rimessaggio per imbarcazioni, motori marini , gommoni. Il rilascio del duplicato del libretto del motore fuoribordo. Vs mail, numero telefonico, modello, matricola e anno motore.


Vendo vari ricambi per motori marini usati e nuovi,causa svuoto vecchia . Vendo motore marino cv modificato a 15cv 2t con serbatoio e pompa . Ciao a tutti ho un motore evinrude senza libretto ! Ho però la denuncia dei Carabinieri di smarrimento. Motore marino evinrude 2Suzuki 15cv. Come posso fare per avere il libretto del motore ? Vendo Documenti ad uso collezionistico per fuoribordo tempo cavalli. Possibilità di spedizione. A richiesta del contraente, la Società rilascia un duplicato del certificato di assicurazione, del.


Evinrude e Johnson recandosi direttamente presso il . Salve come da titolo vendo fuoribordo evinrude 235cv modello 5a gambo lungo. Vendo motori evinrude entrambi con libretto originale uno con . Un due tempi migliore di un quattro tempi. Più veloce, più pulito e più silenzioso.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari