venerdì 14 aprile 2017

Lo yacht di berlusconi

Di cosa si tratti, lo scopriremo la prossima estate. Poco prima aveva pubblicato su Fb una propria foto sorridente, a bordo di uno yacht che solcava le onde: Cari amici, sto arrivando a Ischia. Viareggio, secondo il sito Dagospia il veliero ormeggiato in Darsena sarebbe stato pagato 4 . Guarda altre immagini sfogliando questa e altre gallerie fotografiche su . Mai parlato con lui Ma la giugno lo smentisce - Corriere.


La cerimonia si è svolta nel porto di Ancona.

Berlusconi e gli yacht , passione di famiglia. Il proprietario è il vice presidente della Mediaset Pier Silvio . Ancona, con una cerimonia discreta e in anticipo rispetto alle attese della vigilia, lo yacht da metri Custom Line . Il nome dovrebbe rimanere Suegno, lo stesso dello scafo precedente. La nuova imbarcazione un Custom line 1è lunga metri ed è costata circa milioni di euro.


Lo yacht di Perini Navi acquistato da Ennio Doris. Ischia per la convention di Forza Italia. Secondo quanto si è appreso, il guasto ha fortemente rallentato lo yacht e, per.

Il bellissimo yacht lungo metri costruito dai cantieri navali del Gruppo Ferretti in. Al Monaco yacht Show lo yacht di Ennio Doris. Originariamente Scritto da ciddo Primo.


Fatti un giro in brianza o nel veneto, e vedi che ti sbagli. Offerto a Silvio lo yacht a vela più grande, Sybaris. Amer Cento Qua lo yacht dei record vola ad Honk Kong. Mentre a Roma il governo varava una manovra da miliardi di euro, ad Ancona è stato varato infatti il . Lo Yacht doveva essere lungo metri e mezzo, ma Piersilvio ha voluto. Il guasto avrebbe fortemente rallentato lo yacht , giunto a Lacco Ameno.


Obiettivo: tenere alla larga i paparazzi e godersi in tutto relax la prima estate da provetti genitori di Lorenzo Mattia, nato lo scorso giugno. Eccola: è Suegno, imbarcazione di metri con cabine (o diciamo suite?) a disposizione. Ne pubblichiamo alcuni stralci. Quanti aerei ed elicotteri ha . Sembra di essere tornati ai tempi della regina Marie Antoinette.


Il suo yacht è andato in avaria in mare aperto. Diversi gommoni e imbarcazioni degli ormeggiatori e della capitaneria sono subito intervenuti per. Il Besame di Marina con a bordo Veronica Lario a Portovenere. Avaria in mare a motore dello yacht - Avaria in mare per uno dei due motori dello yacht su cui .

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari