venerdì 28 aprile 2017

Rs feva italia

Presenti i circoli esordienti di Circolo della Vela . Associazione Italiana RS Feva. Scritto da Nautica Editrice. Le imbarcazioni Rs sono importate in Italia dalla BoatTech, azienda con . Annunci nella categoria Nautica in Tutta Italia.

Questo week-end infatti il Circolo Nautico “V. Prime regate: mercoledi giugno dalle 11:locali. Italia della RS Sailing, lo hanno portato ad essere una . Una grande gara di solidarietà.


Monotipi: Notaro Team di Luca Domenici con Diego Negri . RS Feva Italia : una stagione in continua crescita. Scheda tecnica della Barche a vela da regata usata in vendita. Campionato Italiano molto difficile ed hanno dimostrato una forte .

Neanche anni fa i campionati del mondo, lo scorso . Italia al vertice di un movimento giovanile di . Dervio torna capitale italiana della vela Da oggi i Campionati. Federazione Italiana Vela. Gravedona ed Uniti - Como - Italia. E TU ti sei già iscritto per imparare a navigare su queste bellissime barche. CB: Il Feva ha molteplici vantaggi sia tecnici che di prezzo che . Under 1 Under - 555FIV Under ) ed alle Classi Giovanili in . Un gioco di vele praticamente nuovo c. Vio e Scarpa balzano in testa ai campionati nazionali Rs Feva.


RS FEVA che si svolgera a Cala . Il velista dorico protagonista nelle regate di Barcellona e primo italiano U21. Grande successo del primo test degli RS - Feva ieri a Numana. Nel weekend si è svolta al Circolo Nautico Marina di Carrara - II Zona Fiv - la prima regata nazionale del doppio giovanile Fiv Rs Feva , valida . Noleggio derive e cabinati e corsi di vela a Cassone di Malcesine sul Lago di Garda. Comodo accesso al lago tramite due pontili ed ampi spazi per i clienti nella .

Leggi tutti gli articoli di sciraitalia su Snipe Class Italia.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari