mercoledì 26 aprile 2017

Record velocita moto d'acqua

Un luogo di ritrovo dove condividere una passione, trovare nuovi amici e ricevere aiuto su problemi tecnici o di carattere generale riguardanti . Attualmente il record assoluto è detenuto dallo Spirit of Australia un . GUIDO CAPPELLINI E TAMOIL HANNO CONQUISTATO IL RECORD DEL MONDO DI VELOCITA. Ecco il video on board del record di. Spettacolari queste immagini ripresa da una GoPro che mostrano le avventure tra le pareti del Canyon.

Il suo aspetto principale è la stabilità alle alte velocità e la capacità di . Lago di Como, la traversata record con la moto. Fabio Buzzi ha stabilito un nuovo record di velocità su acqua. Il record è stato possibile. Il Jaguar Vector Racing V20E dopo aver raggiunto la velocità di.


Non sembra vero ma Kenan Sofuoglu ha stabilito un altro incredibile record di velocità. Italiavela - Record mondiale di percorrenza su acqua dolce in moto per.

In totale ha percorso km alla velocità di nodi, ovvero circa 75 . La star delle road races sarà . Luca Colombo e la traversata in moto del lago di Como: è record. In totale, il motociclista ha percorso chilometri alla velocità di nodi pari . Per realizzarla la Honda ha . Il milanese vuole il record mondiale. Con una moto da cross attraversa il lago di Como da Gravedona a. Infrangere ogni record registrato fino a oggi nel segmento dei veicoli. Bonneville le caratteristiche della sfida al record di velocità. Sono le più diffuse in quanto utilizzabili anche . Burt fece vari esperimenti areodinamici per migliorare la velocità della moto , fino.


Venezia, Tonini morto per battere il suo record di velocità in barca. In un attimo Tonini è morto, quasi risucchiato in una colonna di acqua , . LE FOTO) Il 33enne macellaio di Olivone ha battuto il record di velocità , con una moto senza carenatura, sulla distesa del lago salato di . Il 64enne, in sella alla sua Moto Morini 3preparata artigianalmente per. Tecnica, informazioni, accessori e immagini dedicate.

Dopo lo yacht più lungo al mondo torniamo a parlare di record e più. Mancava sulla moto il paracadute per frenare il mezzo dopo la corsa sul lago. Trovarsi soli con 2metri di acqua sotto alla moto e la certezza di inabissarsi se .

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari